NEWS

flessibilità

3 Marzo

PLF cambia veste: è online il nuovo sito

È online il nuovo sito di PLF, l’azienda partner del Gruppo De Pasquale specializzata in soluzioni di flessibilità organizzativa volte a migliorare la competitività delle aziende clienti.

PLF cambia veste, con un approccio più diretto e innovativo, ma resta salda e forte nella sua identità: supportare le aziende clienti prendendo in carico attività e processi e gestendoli puntando a risultati competitivi, a una maggiore efficienza e creando valore.

Perché abbiamo voluto rinnovare il nostro aspetto e il nostro modo di comunicare?

Per raggiungere i nostri clienti in maniera più diretta, costruendo un ponte solido e agile su cui collaborare al meglio per il loro e per il nostro successo.

In poche parole, ci rinnoviamo per restare coerenti con la nostra Mission.

Il grande valore aggiunto che PLF apporta alle aziende clienti è proprio la flessibilità, che genera agilità e tempestività mantenendo sempre alta la qualità.

Allo stesso modo, il nostro modo di comunicare – veicolo dei nostri valori – a partire da oggi viaggia più leggero e più veloce ma rispecchiando sempre la nostra affidabilità.

Un rinnovamento è anche una ripartenza, che porta sempre con sé nuovi obiettivi. Come quello di contribuire a fare cultura sull’appalto endo-aziendale, conosciuto anche come appalto in house, che caratterizza la modalità contrattuale con la quale operiamo.

Il nostro obiettivo è contribuire a far percepire l’appalto endo-aziendale come forma contrattuale che semplifica l’operatività delle aree aziendali in cui operiamo, e pensiamo di poterlo fare grazie alla nostra esperienza e ai risultati già ottenuti dai nostri clienti.

Vogliamo riuscirci utilizzando un linguaggio diretto, snello e concreto. Lo stesso modo in cui lavoriamo: dritti all’obiettivo, veloci e attenti a soddisfare al meglio ogni esigenza dei nostri clienti.

È per questo che dicono di noi che “siamo un ingranaggio già perfettamente funzionante che può calarsi nella tua realtà aziendale e migliorare i risultati”.

Buona navigazione!


Categoria del post

PLF è la società partner del Gruppo De Pasquale che offre soluzioni di flessibilità organizzativa volte a garantire risultati concreti, risparmi e maggior valore per i tuoi clienti.


Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti sul mondo PLF.

PLF Società Cooperativa - VIA RIZZOLI, 4 - 20132 - PARTITA IVA 08803530966

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Normative sulla Privacy e Condizioni del Servizio di Google.